Ultime notizie

Online il nuovo sito dedicato al Fai da Te!

 E´ finalmente disponibili per tutti i nostri sposi e per le coppie che hanno già utilizzato i nostri servizi anche negli anni passati, il nuovo, completissimo portale www.viaggifaidate.net 

Nel sito potrete trovare migliaia di hotel, voli aerei, autonoleggi, ma anche pacchetti completi e crociere con le migliori tariffe disponibili e centinaia di offerte continuamente aggiornate!

 

E se avete già viaggiato con noi chiedeteci il codice sconto a voi riservato!!!

 

per prenotare hotel auto voli aerei crociere

Mister Wedding consulente di Insiemeonline.it

Prosegue la collaborazione del nostro Luca-Mister Wedding con il noto portale Insiemeonline.it, il 1° social network italiano dedicato al mondo del Matrimonio! Potrete trovare i suoi articoli e seguirlo online direttamente a questo link:

www.insiemeonline.it/i-consigli-degli-esperti/viaggi-di-nozze.html

Il sito InsiemeOnline vi mette a disposizione, in maniera semplice e gratuita, un sito web completo, personalizzabile e professionale dedicato al vostro Matrimonio, per condividere, con amici e parenti, la vostra gioia ma anche tutte le informazioni rilevanti relative alle nozze, agli sposi ed alla cerimonia.

Buona lettura a tutti!

 

mister wedding collabora con portale insiemeonline 

E´ in edicola il nuovo numero di BOOK SPOSA

E´ in edicola il nuovo bellissimo numero del quadrimestrale BOOK SPOSA N.51 con la rubrica Luna di Miele curata dal nostro Mister Wedding. 

In questo numero il nostro direttore Luca Mantegazza ci parlerà di Messico, in particolare della famosa Riviera Maya con le sue meraviglie archeologiche e naturalmente con le sue meravigliose spiagge, ma anche di Dubai, città dai mille volti perfetta anche per un weekend lungo o solo per un breve stop verso altre mete.

Buona lettura!

Concorso con luna di miele in palio!

Siete voi "la coppia piu´ bella"? In palio c´è una luna di miele in Nuova Caledonia!

La Nuova Caledonia, luogo d’amore per tutti gli innamorati, è tra le destinazioni lanciate da Viaggidinozze network nel 2015! Meta ideale per il proprio viaggio di nozze o per trascorrere una vacanza davvero fuori dal mondo, in un vero e proprio paradiso terreste. L’Ente del Turismo della Nuova Caledonia ha così pensato a loro ed è alla ricerca di « La coppia più bella » attraverso il lancio di challenge sulla pagina www.facebook.com/nuovacaledoniaturismo
Da oggi e fino all’ 11 maggio gli utenti possono partecipare caricando una propria fotografia di coppia in aggiunta ad una breve motivazione perchè «dovrebbero essere loro i testimonial ideali ».
I 20 scatti più votati accederanno alla seconda selezione per essere così valutati da una giuria d’esperti che decreterà « la coppia più bella ». I criteri di baseranno su qualità, originalità, simpatia, fotogenia e soprattutto coerenza con il tema del contest.
In palio per i due innamorati un fantastico viaggio per vivere la Nuova Caledonia comprensivo di volo a/r dall’Italia via Giappone, 9 pernottamenti in prima colazione presso gli hotel 5 stelle della Catena Starwood (Sheraton Deva – Le Meridien di Noumea – Le Meridien Ile des Pines) e voli interni da e per l’Isola dei Pini.

Il 14esimo matrimonio di Luca e Barbara! Celebrante d´eccezione Fabio Volo di Radio Deejay

NEWS DEL 4 DICEMBRE 2015 -  14esimo matrimonio per Luca e Barbara, celebrato addirittura in diretta radiofonica a Radio Deejay durante il seguitissimo programma "Il volo del mattino", con un celebrante d´eccezione: l´attore, presentatore e deejay Fabio Volo (proprio in questi giorni è uscito il suo ultimo romanzo per Mondadori "E´ tutta vita").

Con la sua consueta verve e le sue pungenti battute, Fabio questa volta ha indossato anche la fascia di "sindaco" dichiarando marito e moglie Luca e Barbara per la 14esima volta, mostrando ancora una volta la sua ben nota ritrosia personale verso le nozze!

Il video della cerimonia è disponibile nel sito di Radio Deejay cliccando direttamente sull´immagine:

matrimonio di luca mister wedding e della moglie barbara

Mister Wedding ospite di Fabio Volo

Il nostro Luca Mantegazza è stato ospite a Radio Deejay di Fabio Volo nel popolarissimo programma radiofonico "Il Volo del Mattino". Luca ha parlato con Fabio dei suoi 13 matrimoni e della sua ultima revente cerimonia alle Maldive con la moglie Barbara e la piccola Alice, "difendendosi" per quanto possibile dall´ironia del popolarissimo presentatore che come è noto è solitamente molto avverso ai matrimoni!

Potete ascoltare l´intervista cliccando sul seguente link. Buon ascolto!

INTERVISTA MISTER WEDDING IL VOLO DEL MATTINO RADIO DEEJAY

Il 13esimo matrimonio del nostro Mister Wedding

Ennesima cerimonia di nozze per il nostro Luca Mantegazza/Mister Wedding con la moglie Barbara, nuovamente alle Maldive, questa volta nella bellissima isola di Royal Island 5***** (Atollo di Baa, patrimonio dell´Unesco).

Auguri a entrambi per questo ennesimo traguardo il primo accompagnati dalla piccola figlia Alice.

Special Thanks to Eros Comin per le fedi personalizzate, e a Muaz Abdulla, Gm del resort.

Viaggidinozze.net su La Repubblica

Viaggi di nozze Network e il nostro Luca Mantegazza alias  Mister Wedding sul quotidiano "La Repubblica" con un intera pagina dedicata al fenomeno dei matrimoni all´estero. 

Potete leggerla direttamente nella nostra pagina dedicata alla rassegna stampa.

http://www.viaggidinozze.net/rassegna-stampa/1101/la-repubblica-2015.html

 

Il nostro Mister Wedding collabora con BOOK SPOSA

mister wedding luca mantegazza collabora con book sposaInizia la collaborazione del nostro direttore Luca Mantegazza, alias Mister Wedding, con il prestigioso magazine ´Book Sposa´, la più importante rivista di alta gamma dedicata al mondo del matrimonio.

Nel numero attualmente in edicola troverete nelle pagine dedicate alla luna di miele uno speciale sulle Isole Cook (Polinesia Neozelandese) con tutti i consigli per scegliere al meglio la luna di miele in questi atolli da sogno, ma anche due pagine dedicate ai matrimoni a La Digue, la piccola grande perla delle Seychelles.

Nel magazine diretto da Giovanna Roveda anche moltissime pagine utili all´organizzazione delle nozze, con un occhio di riguardo verso gli abiti di alto livello delle più grandi maison... ma anche anche i riti del matrimonio analizzati da Alessandro Meluzzi, un´intervista esclusiva al wedding planner Enzo Miccio, e molto altro ancora...

Buona lettura a tutti!

giornalista e scrittore luca mantegazza mister wedding su book sposa

Agenzia viaggi online

Dall´esperienza di ViaggidiNozze e Gruppo Italiano Viaggi ecco per i nostri sposi il portale con le migliori offerte di viaggio: vacanze, last minute, voli aerei, hotel e noleggi auto!

Provatelo direttamente online su

http://gruppoitalianoviaggi.traveltool.it/

 

OFFERTE_VIAGGIO_AGENZIA_ONLINE_HOTEL_VACANZE_LAST MINUTE

Niente più bollo per i passaporti!

Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale (bollo da € 40,29) del passaporto ordinario. Pertanto tuti i passaporti, anche quelli già emessi, saranno validi fino alla data di scadenza riportata all´interno del documento.

In caso di figli minori è sempre richiesto un passaporto per ogni figlio: per richiederlo è necessario l´assenso dell´altro genitore, non importa se coniugati, conviventi, separati, divorziati o genitori naturali, davanti al Pubblico Ufficiale (che autentica la firma) presso l´ufficio in cui si presenta la documentazione.

Per informazioni è possibile consultare il sito:
http://www.poliziadistato.it/articolo/1087-Passaporto/

Novità 2014: i Beach Wedding Ring

Nascono come vere e proprie fedi nuziali dedicate a tutte le coppie che scelgono di sposarsi all’estero nelle spiagge più belle del mondo, ma non solo… si tratta dei nuovissimi "Beach Wedding Ring" di Mister Wedding by Eros Comin.
le fedi beach wedding ring di mister wedding luca mantegazzaConsiderato l´immediato successo raccolto anche tra le coppie in viaggio di nozze, si può infatti parlare di un gioiello davvero per tutti gli sposi, che consente di portare sempre con sé un ricordo del proprio viaggio più bello. Il perché è presto detto: i Beach Wedding Ring sono dei veri e proprio anelli ma da portare al collo, con la particolarità che possono contenere sabbia, coralli e minuscole conchiglie, e che grazie a un particolare meccanismo sono libere di "giocare" all´interno dell´anello stesso in base ai movimenti del corpo.

"L´idea originaria nasce proprio per far indossare alle coppie il simbolo della spiaggia che ha ospitato il matrimonio: i nostri gioielli racchiudono al proprio interno proprio la sabbia della spiaggia o del luogo dove è avvenuta la celebrazione del matrimonio, o di quella che ha ospitato la coppia in luna di miele", afferma Mister Wedding, al secolo Luca Mantegazza, definito il massimo esperto italiano di matrimoni all´estero.
Per crearle, Mister Wedding, (che ha alle spalle ben 12 cerimonie in altrettanti paesi con la moglie Barbara) ha infatti raccolto e catalogato personalmente le sabbie di oltre 30 destinazioni, da Bora Bora alle isole Cook, dalle Seychelles a Bali, passando per la Namibia, il Mozambico e molte altre mete ancora…

La realizzazione è invece opera del maestro orafo Eros Comin, famoso nel mondo sposi per le sue bellissime fedi nuziali realizzate a mano, che produce i Beach Wedding Ring in Oro giallo o Bianco 18kt, argento rodiato ramato o dorato 925 e Platino 950, sui quali incidere i nomi degli sposi, la data e il luogo della spiaggia della cerimonia.

"I nostri ciondoli nuziali non sostituiscono quindi le classiche fedi che sono assolutamente irrinunciabili per ogni coppia - spiega Eros Comin - ma rappresentano un romantico complemento da portare al collo anziché al dito, in perfetta evidenza sul decolletè femminile, ma sicuramente ben gradito anche dagli sposi, soprattutto nelle versioni con filo in caucciù o in cuoio colorato.

Il costo di questi splendidi gioielli dedicati agli sposi parte da € 150,00 per la versione in argento fino ai 4.800,00 euro per quella in platino e diamanti. Il tutto naturalmente… sabbia inclusa!

 

E´ in libreria CIAK, MI SPOSO! I FILM PIÙ BELLI PER PREPARARSI ALLE NOZZE

E´ un volume davvero originale questo "CIAK, MI SPOSO! I FILM PIÙ BELLI PER PREPARARSI ALLE NOZZE": non solo perchè raccoglie per la prima volta tutti i film più belli che in qualche modo si collegano a matrimoni più o meno da sogno, ma anche e soprattutto perchè è qui che le future sposine potranno trovare gli spunti per la propria cerimonia. libro_ciak_mi_sposo
E´ quindi il libro ideale per trovare nei grandi film l´ispirazione e tante idee per il matrimonio, dall´abito perfetto al bouquet da favola agli allestimenti della location: 53 pellicole per sognare da subito il vostro grande giorno.
"Potete regalarlo a una sorella, un’amica o anche solo a una conoscente prossima alle nozze. Se la sposa siete voi, dovete assolutamente comprarlo ora per voi stesse!", confessa l´autrice Ilaria Floreano.
"La mia sposa ideale - prosegue Ilaria - è una tra quelle di Il truffacuori, The Five-Year Engagement o Love Story (epilogo drammatico a parte), perché affrontano la preparazione delle nozze con una leggerezza invidiabile… quasi non ci pensano! Oppure La Sposa di Tarantino: che grinta, ragazze!

"Il mio sposo più affascinante? Matthew McConaughey e Hugh Grant… e naturalmente l´immancabile Richard Gere, non ha età!".

"Come abiti più belli direi invece la mise di Carrie Bradshaw in Sex and the City è la migliore da ogni punto di vista: abito, trucco, parrucco, bouquet… Meravigliosi anche l’ultimo indossato da Julia Roberts in Se scappi ti sposo e quello di Costanza Corleone ne Il padrino, in pizzo, da principessa!"

Ce n´è quindi davvero per tutti i gusti, e il libro è ben suddiviso in sezioni sia per evitare la trama (nel caso si voglia assaporare il film senza scoprirne il finale) sia per cogliere subito gli spunti per le proprie nozze.
"La miglior cerimonia che potrete trovare nel libro è a mio avviso sulla spiaggia - continua l´autrice - come in 27 volte in bianco o anche nel castello di famiglia come in Melancholia.Naturalmente il gusto è personale, nelle 53 schede ogni sposa potrà trovare il proprio film ideale".

Potete acquistare il libro Ciak mi sposo! in libreria, su Ibs.it o ancora nel sito dell´editore

http://www.edizioni-giv.it/Guide_di_viaggio/ciakmisposo.html

Mister Wedding intervistato a Mauritius

 L´intervista del trimestrale dedicato agli sposi "Wedding Mag" al nostro Luca Mantegazza alias Mister Wedding.

Buona lettura ai più curiosi! 

Speciale "Seychelles" sul mensile Viaggiando

E´ in edicola il numero di dicembre del mensile Viaggiando (Rosati Communication editore) con uno speciale dedicato alle isole più belle del mondo, preparato dal nostro Luca Mantegazza con il supporto fotografico di Barbara Pavesi.

Buona lettura a tutti!

 

Viaggidinozze.net su La Repubblica!

 Viaggidinozze.net sbarca sul quotidiano La Repubblica con il fenomeno dei matrimoni all´estero, ed è subito boom di richeiste. L´articolo della giornalista Irene Maria Scalise di un intera pagina ha infatti subito rilanciato la facilità e la praticità dello sposarsi all´estero, come nuovo fenomeno dei matrimoni all´italiana ma in giro per il mondo!

articolo sposarsi all´estero sul quotidiano la repubblica

E´ uscito il libro ´Scherzi ai matrimoni´

libro di luca mantegazza e barbara pavesiE´ finalmente uscito il libro del nostro Luca Mantegazza e di Barbara Pavesi "Piccoli e grandi Scherzi per matrimoni". Il volume mira a raccontare con dovizia di particolari i 101 scherzi più divertenti: da quelli più classici  (in casa, all´auto nuziale, durante la cerimonia  o in pieno ricevimento) fino a quelli a "luci rosse", da quelli in viaggio di nozze ai più "cattivi", in modo da poter trovare facilmente i più adatti  ad ogni coppia di Sposi!
Il volume di 140 pagine è in vendita in libreria e nel sito www.scherzimatrimonio.it al costo di 12,00 euro.

 

I Matrimoni Civili superano quelli cattolici

Per la prima volta in Italia, il numero di matrimoni civili supera quello delle cerimonie cattoliche: è questo il dato che merge dall´annuario statistico dell´Istat, secondo cui nel 2011 i matrimoni sono stati 208.702 (in calo rispetto ai 217.700 del 2010). Crescono così sempre più le coppie che decidono di sposarsi davanti all´ufficiale civile e al Nord il rito civile supera proprio quello religioso, più sentito al sud.

Crescono anche molto (ma rimaniamo sempre su numeri molto ridotti) i matrimoni all´estero, con Seychelles e Mauritius a farla da padroni rispetto a tutte le altre mete.

Salette Vip in aeroporto

Da oggi grazie all´accordo di Viaggi di Nozze con una importante società europea, è possibile prenotare direttamente le salette Vip nei principali aeroporti di tutto il mondo, oltre 150!

 Prenota qui con carta di credito:

Congedo matrimoniale post nozze? Da oggi si puo´!

I dipendenti prossimi Sposi possono scegliere di fare il congedo matrimoniale posticipato rispetto alla data delmatrimonio: è quanto stabilisce una recente sentenza della Corte di Cassazione (la n.9150 depositata il 6 giugno 2012).
Per la Corte di Cassazione “la giornata del matrimonio non deve essere necessariamente ricompresa nei 15 giorni di congedo” previsti dalla legge, sebbene il viaggio di nozze non possa avvenire in maniera del tutto svincolata dall’evento giustificativo”; i Giudici hanno infatti stabilito che la licenza matrimoniale debba si essere “ragionevolmente connessa - in senso temporale - con la data delle nozze, ciò essendo sufficiente a mantenere il necessario rapporto causale con l’evento”.
Il problema nasce dal fatto che non esiste alcuna indicazione di legge se il congedo possa o meno essere fruito dal giorno del matrimonio, oppure qualche giorno prima (come spesso richiedono le spose per potersi preparare al meglio al giorno più importante) o ancora successivamente, come in più di un caso viene richiesto per poter – ad esempio – fruire di un periodo più lungo per il viaggio di nozze, spostandolo magari ad agosto o a dicembre per attaccarlo alle previste ferie aziendali.
Viene così tutelato ancora una volta il lavoratore, in quanto il matrimonio viene inteso come "la causa che sorgere il diritto", e sta poi al lavoratore valutare la fruizione, che sia però sottoposta al principio della buona fede,
non del tutto svincolata all´evento giustificativo (quindi per non esempio non dopo un anno!), e ovviamente che non sia in contrasto con le politiche produttive o organizzative dell´azienda.
Ovviamente il nostro consiglio è sempre quello di prevedere il tutto con grande anticipo, per non creare problemi nei rapporti con l´azienda e con i superiori, in quanto è ovvio che poi, una volta rientrati dal viaggio di nozze, ci si debba ahimè reinserire nella vita lavorativa di tutti i giorni!

(l.m.)

Il nostro Luca Mantegazza - Mister Wedding su Rai 2

 Il nostro Luca Mantegazza - Mister Wedding insieme alla moglie Barbara è stato ospite de l´Italia sul 2 in una puntata dedicata ai matrimoni all´estero... ospiti in studio anche Daniele Interrante (sposo in Giamaica) e Laura Speranza moglie di Stefano Tacconi. 

Parte della puntata è visionabile qui sotto: 

 

ViaggidiNozze Network entra nella prestigiosa ATTA

 ViaggidiNozze Network entra a pieno titolo nella prestigiosa ATTA, l´African Travel and Tourism Association, che riunisce sotto di se ben 460 membri di 43 paesi.
Viaggidinozze.net è il 3´ membro italiano ad essere accettato, come segno della grande esperienza e maturità maturata negli anni nei confronti del continente Africano e delle sue tante meraviglie.

Tutti i nuovi hotel a 7 stelle in costruzione

Luna di Miele nel lusso più estremo o ai confini dell´incredibile? Una suite sott´acqua? Un hotel semovibile con cui girare il mondo senza muoversi dalla propria camera?

Ecco a voi tutti gli hotel a 7******* stelle in costruzione o che magari resteranno solo nella penna di estrosi architetti in attesa di qualche grosso finanziatore!

www.viaggidinozze.net/chiedilo-a-mister-wedding/696/luna-di-miele-top-luxury-ecco-a-voi-i-prossimi-hotel-a-7-stelle.html

ViaggidiNozze.net su DonnaModerna.com!

Il nostro Luca Mantegazza / Mister Wedding è stato intervistato da Donna Moderna per un bellissimo servizio della giornalista Paola Toia sui matrimoni all´estero, che vi invitiamo a visionare in questo link diretto.

Buona lettura!

 

http://www.donnamoderna.com/matrimonio/organizzazione/Sposarsi-all-estero

 

 

Kate e William, luna di Miele a North Island, Seychelles!

La "coppia del secolo" William e Kate voleranno in luna di miele alle Seychelles, per almeno una decina di giorni. Secondo i quotidiani inglesi i primi rumors dello spostamento della luna di miele sono falsi e servirebbero solo a depistare fotografi e giornalisti, e la conferma del loro arrivo è data proprio dal nostro ufficio locale a Mahe´.

kate e william in luna di miele alle seychelles a cousine islandLe fonti di Viaggidinozze.net indicano poi nella bellissima NORTH ISLAND la loro destinazione finale, una piccolissima isola (una delle preferite dal nostro Mister Wedding!) con poche esclusive ville di lusso, quindi perfetta anche per la privacy assoluta richiesta dalla coppia e dalla loro security. I Principi la raggiungeranno in elicottero una volta arrivati a Mahè con un volo privato da Londra.

Fonte: www.ViaggidiNozze.net

Mister Wedding intervistato a Radio Capital!

Il nostro Luca Mantegazza - Mister Wedding è stato ospite del programma "Capital in the word" condotto da Doris Zaccone in onda su Radio Capital dalle 12,00 alle 13,00.
Grande successo ha riscosso ovviamente il tema dei matrimoni all´estero, e alla trasmissione ci sarà presto un... seguito a sorpresa, con una cerimonia davvero inusuale da celebrare proprio in diretta radiofonica!

Potete ascoltare l´intervista direttamente online su:

http://download.capital.it/podcast/world/2011/mrwedding-2011-04-19.mp3  

Nuovo coppia record, 85 matrimoni!

85 matrimoni in pochi mesi non sono cosa da poco, soprattutto perchè organizzati lungo 10 paesi in ben 4 continenti, e sempre con nuove idee per renderli originali... è questo il recordo mondiale di Mark e Denise, che hanno esclamato il proprio "Si lo voglio" praticamente dovunque, tra gli aborigeni australiani, in mezzo a un lago, in spiagge isolate e sempre bellissime, in una Rolls Royce, in isole incontaminate in mezzo all´oceano, addirittura in una stazione radio di Brisbane! Dagli Stati Uniti a Zanzibar, da Malta all´Irlanda, dall´Australia alla Giordania, davvero un giro del mondo!

Potete vedere riassunti in un video i loro matrimoni su youtube:

 www.youtube.com/watch?v=bKCLAnA4zCk&feature=player_embedded

 

I nuovi siti di ViaggidiNozze Network!

Sono finalmente online i nostri siti tematici su Maldive, Mozambico, Seychelles, Cook, Mauritius! Ricchi di informazioni utili, consigli e naturalmente hotel, con un occhio particolare alle strutture di lusso:

www.guidaseychelles.it   

www.guidamauritius.com

www.guidamozambico.it

www.guidamaldive.it

www.guidacook.it

 

Con ViaggidiNozze in Tibet a 5200 mt!

ViaggidiNozze.net/Gruppo Italiano viaggi arriva a quota 5200mt di altitudine in Tibet, grazie agli sposini Marco e Chiara, a cui vanno tutti i nostri auguri e complimenti per il traguardo raggiunto!

Prossimo traguardo per la scatenata Chiara, dopo la passeggiata con i leoni e il bagno con gli squali bianchi in Sudafrica? La discesa nella Fossa delle Marianne!

 

Megan Fox sposa alle Hawaii!

Megan Fox, attrice e modella eletta come la donna più sexy del mondo, si è sposata con una cerimonia molto intima alle Hawaii con il compagno Brian Austin Green. Secondo il sito di gossip Tmz.com, la ventiquattrenne attrice di "Transformers" avrebbe detto "sì" alla fine della scorsa settimana con una cerimonia sulla spiaggia del Four Seasons Resort di Big Island.

Nozze Sub da Guinness!

 Matrimonio da record all´isola d´Elba: un sì a cinque metri di profondità alla presenza di ben 261 invitati, tutti scesi in acqua con bombole, certificati dal giudice ufficiale del Guiness World Record. E´ questo il singolare matrimonio di Viola Francesca Colombi, 37 anni di Milano, e Giampiero Giannoccaro, 33 anni di Bologna, che da anni vivono all’Isola d’Elba dove gestiscono un’attività di diving.

 

Tesi di Laurea su ViaggidiNozze.net

Si è laureata con una tesi sulla nostra realtà turistica la dottoressa Sara Marcora dell´Università Cattolica di Milano, discutendo il proprio lavoro dal titolo "L´evoluzione del turismo dall´origine alla crisi economica: il caso vincente dell´agenzia ViaggidiNozze Network".

A Sara vanno i nostri più sentiti complimenti e i migliori auguri per il proseguio dei suoi Studi!

Fiera Lugano Sposi

Viene anticipata ai primi di gennaio, esattamente dal 5 al 7, la prima fiera sposi dell’anno, quella di Lugano, da sempre apripista nella lunga stagione dedicata alle future spose.

La novità di quest’anno non è solo nella data, ma anche nell’ingresso gratuito riservato a tutte le coppie che si registreranno nel sito www.luganosposi.com

Guida Moizzi "LUNEDIMIELE"

E´ finalmente uscito LUNEDIMIELE,

la più completa guida del mondo alla scelta del viaggio di nozze, quello più importante della vita di ogni coppia!

La guida contiene anche una sezione dedicata ai matrimoni all´estero, curata dal nostro esperto Mister Wedding!

Potete ordinarlo in libreria o richiederlo direttamente all´editore Moizzi, specialista in guide di viaggio da moltissimi anni.

Il nostro nuovo sito è online

Abbiamo dato una ventata d´aria fresca al nostro sito per darvi un servizio di qualità ancora maggiore (e se per caso trovate qualche piccolo bug segnalatecelo, grazie!)

Grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato in questi anni.

Lo staff di Viaggidinozze.net

      Ultime notizie

      Vai alle notizie »