Ultime notizie

E´ in libreria CIAK, MI SPOSO! I FILM PIÙ BELLI PER PREPARARSI ALLE NOZZE

E´ uscito il libro Ciak, Mi sposo! Per la prima volta tutti i film più belli per prepararsi al matrimonio in un volume!

E´ un volume davvero originale questo "CIAK, MI SPOSO! I FILM PIÙ BELLI PER PREPARARSI ALLE NOZZE": non solo perchè raccoglie per la prima volta tutti i film più belli che in qualche modo si collegano a matrimoni più o meno da sogno, ma anche e soprattutto perchè è qui che le future sposine potranno trovare gli spunti per la propria cerimonia. libro_ciak_mi_sposo
E´ quindi il libro ideale per trovare nei grandi film l´ispirazione e tante idee per il matrimonio, dall´abito perfetto al bouquet da favola agli allestimenti della location: 53 pellicole per sognare da subito il vostro grande giorno.
"Potete regalarlo a una sorella, un’amica o anche solo a una conoscente prossima alle nozze. Se la sposa siete voi, dovete assolutamente comprarlo ora per voi stesse!", confessa l´autrice Ilaria Floreano.
"La mia sposa ideale - prosegue Ilaria - è una tra quelle di Il truffacuori, The Five-Year Engagement o Love Story (epilogo drammatico a parte), perché affrontano la preparazione delle nozze con una leggerezza invidiabile… quasi non ci pensano! Oppure La Sposa di Tarantino: che grinta, ragazze!

"Il mio sposo più affascinante? Matthew McConaughey e Hugh Grant… e naturalmente l´immancabile Richard Gere, non ha età!".

"Come abiti più belli direi invece la mise di Carrie Bradshaw in Sex and the City è la migliore da ogni punto di vista: abito, trucco, parrucco, bouquet… Meravigliosi anche l’ultimo indossato da Julia Roberts in Se scappi ti sposo e quello di Costanza Corleone ne Il padrino, in pizzo, da principessa!"

Ce n´è quindi davvero per tutti i gusti, e il libro è ben suddiviso in sezioni sia per evitare la trama (nel caso si voglia assaporare il film senza scoprirne il finale) sia per cogliere subito gli spunti per le proprie nozze.
"La miglior cerimonia che potrete trovare nel libro è a mio avviso sulla spiaggia - continua l´autrice - come in 27 volte in bianco o anche nel castello di famiglia come in Melancholia.Naturalmente il gusto è personale, nelle 53 schede ogni sposa potrà trovare il proprio film ideale".

Potete acquistare il libro Ciak mi sposo! in libreria, su Ibs.it o ancora nel sito dell´editore

http://www.edizioni-giv.it/Guide_di_viaggio/ciakmisposo.html

Torna alle news

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta