THAILANDIA: Soneva Kiri

Il Soleva Kiri è immerso nella splendida isola tropicale di Koh Kood che nemmeno molto tailandesi conoscono ed è stato costruito per avere un impatto ambientale minimo. Emblematico risultato di un progetto ecosostenibile volto a proteggere questo luogo paradisiaco, tranquillo e ancora poco sfruttato. Giungla selvaggia, spiagge incontaminate, il resort è raggiungibile solo prendendo un piccolo volo privato dall´aeroporto internazionale di Bangkok.

Una piccola imbarcazione vi porterà all´hotel e una auto elettrica vi accompagnerà direttamente al vostro bungalow. Posizionato sul litorale orientale della Thailandia, la zona è famosa per le sue cascate mozzafiato, le acque limpide e cristalline e per i folcloristici costumi locali.

Spiaggia idilliaca, molto soleggiata, immersa nella foresta pluviale, il resort è arredato con arredi in legno, dove eleganza e charme si fondono alla perfezione. Le sale da pranzo sono ubicate in cima agli alberi e offrono agli ospiti dei paesaggi mozzafiato sopratutto al tramonto. Composto da 28 lussuose camere, in stile contemporaneo con piscina e terrazze private che godono di una location invidiabile sulla spiaggia o sulla zona collinare con una vista strabiliante sul golfo!

Gli ospiti potranno lasciarsi cullare dai favolosi trattamenti al centro fitness, la Six Sense Spa o direttamente in spiaggia. La struttura possiede piscina all´aperto con comodissimi lettini, il punto di ristoro Ben in loco dove assaporare specialità tipiche, mentre i ristoranti Dining room e e View per chi preferisce la cucina internazionale. Isola rinominata per essere il paradiso del "green" dispone delle seguenti strutture: Den, a forma di capanna dedicata ai bambini dove possono giocare mentre i genitori si godono il gran meritato relax. La VillaEco, "la perla" del resort una piccola casa di argilla progettata per non produrre emissioni di Co2.

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta