BANGKOK: L´Oriental

Per quasi 130 anni reali, dignitari e viaggiatori hanno seguito le acque del leggendario Chao Phrya fin nel cuore della città per arrivare alle porte di uno degli alberghi più lussuosi al mondo, l’ Oriental di Bangkok.

Quando decidete di soggiornare in una camera o suite di questo hotel, decidete di soggiornare in un pezzo di storia. Basti pensare che tra le mille e più attenzioni che circondano i suoi ospiti, quando e’ ora di coricarsi, una citazione sul dormire, di celebri autori, attende i nostri Sposi direttamente sul cuscino per armonizzare la notte insieme a un´orchidea e magari ad un piccolo prestigioso cioccolatino svizzero!

Il lusso e l´opulenza che circondano l´hotel sono famosi in tutto il mondo: questo è l´albergo più prestigioso di Bangkok, proprio accanto al fiume Chao Praya, il top del top senza paragoni per eleganza,  livello del servizio, personale (un maggiordono a disposizione ogni 5 camere, 24 ore su 24)... per non parlare delle incredibili colazioni in riva al fiume, e le cene davvero romantiche al ristorante Sala Rim Naan, per raggiungere il quale dovrete prendere il battello dell´hotel.

Al Vostro arrivo nulla di meglio che un ottimo trattamento presso la celebrata Spa dell’ Hotel, votata nientepopodimeno che come la migliore Spa al mondo dai lettori di importanti riviste di viaggio, per mettervi nelle condizioni di visitare al meglio questa celebrata citta’!

Bangkok fu fondata nel 1782 dal primo monarca della presente dinastia Chakri. Attualmente è il centro spirituale, culturale, diplomatico, commerciale ed educativo della nazione. Copre un’area di oltre 1500 Km2 , ed è abitata approssimativamente da dieci milioni di persone che rappresenta circa il 10% dell’intera popolazione della nazione. Poco tempo dopo la sua decaduta, la città capitale della Tailandia, Bangkok, è cambiata in una moderna, eccitante e sofisticata città. Ai visitatori offre non solo le strutture che tutti si aspetterebbero dalle altre grandi città cosmopolite, ma anche un tesoro unico rappresentato delle attrazioni culturali. La Tailandia nel cuore del sud-est asiatico, non fu mai colonizzata riuscendo così a mantenere intatte la sua cultura unica e le sue eredità. Bangkok offre ai suoi visitatori l’opportunità di un’esperienza affascinante dando uno sguardo alla gentile cultura Tailandese attraverso anche la confusione di una grande e dinamica metropoli.Questa grande città ha avuto un’incredibile successo per l’abbinamento del mondo antico con quello moderno.Per i turisti, Bangkok ha una moltitudine di attrazioni da offrire.
La città contiene circa 400 brillanti tempi buddisti di grande fascino e bellezza, palazzi magnifici, danze classiche stravaganti, numerosi centri commerciali e tradizionali stili di vita, specialmente lungo i canali senza tempo che caratterizzavano la "Venezia dell´Est", ed il Fiume Chao Phraya. Il "Fiume dei Re" che attraversa tortuosamente la città.
 

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta