POLINESIA FRANCESE: The Brando

The Brando: dove il lusso è in armonia con la natura

The Brando è un resort di ultra lusso sull’atollo di Tetiaroa, circondato dalla natura e popolato da uccelli esotici, mante e tartarughe marine. Lo scopo del resort è quello di riuscire a combinare un servizio di lusso con la tutela della natura e della cultura locale. L’atollo si raggiunge tramite volo privato da Tahiti.

Il resort comprende 35 fantastiche ville direttamente sulla spiaggia: le One Bedroom Villas con vista sulla laguna, con interni moderni, terrazzo e piscina privata; le Two Bedroom Villas, molto spaziose dedicate alle famiglie, garantiscono la massima privacy; la Three Bedroom Villa, perfetta per un viaggio in famiglia numerosa o con amici, con piscina privata, e molto luminosa.

Al The Brando si può provare cucina tipica polinesiana, cucina fusion e cucina francese grazie alla presenza dello Chef francese stellato Guy Martin che sceglie personalmente gli ingredienti da proporre ai commensali.

Nel resort, la Varua Te Ora Polynesian Spa è un rifugio unico di tranquillità sull’atollo di Tetiaroa, offre trattamenti ispirati da tecniche antiche polinesiane. 

Al The Brando si possono provare diverse attività come snorkeling per scoprire pesci tropicali, tartarughe marine, mante e balene, esplorare la laguna in kayac o canoa, escursioni di un giorno con guida privata alla scoperta della natura.

© Riproduzione riservata

Per preventivi personalizzati potete contattarci (indicando date e tipo di viaggio e budget massimo a coppia) all’indirizzo polinesia@viaggidinozze.net

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta