Ultime notizie

Concorso con luna di miele in palio!

Siete voi "la coppia piu´ bella"? In palio c´è una luna di miele in Nuova Caledonia!

Siete voi "la coppia piu´ bella"? In palio c´è una luna di miele in Nuova Caledonia!

La Nuova Caledonia, luogo d’amore per tutti gli innamorati, è tra le destinazioni lanciate da Viaggidinozze network nel 2015! Meta ideale per il proprio viaggio di nozze o per trascorrere una vacanza davvero fuori dal mondo, in un vero e proprio paradiso terreste. L’Ente del Turismo della Nuova Caledonia ha così pensato a loro ed è alla ricerca di « La coppia più bella » attraverso il lancio di challenge sulla pagina www.facebook.com/nuovacaledoniaturismo
Da oggi e fino all’ 11 maggio gli utenti possono partecipare caricando una propria fotografia di coppia in aggiunta ad una breve motivazione perchè «dovrebbero essere loro i testimonial ideali ».
I 20 scatti più votati accederanno alla seconda selezione per essere così valutati da una giuria d’esperti che decreterà « la coppia più bella ». I criteri di baseranno su qualità, originalità, simpatia, fotogenia e soprattutto coerenza con il tema del contest.
In palio per i due innamorati un fantastico viaggio per vivere la Nuova Caledonia comprensivo di volo a/r dall’Italia via Giappone, 9 pernottamenti in prima colazione presso gli hotel 5 stelle della Catena Starwood (Sheraton Deva – Le Meridien di Noumea – Le Meridien Ile des Pines) e voli interni da e per l’Isola dei Pini.

Torna alle news

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta