GIULIA ed ALESSANDRO Polinesia e New York

In questo spazio siamo orgogliosi di condividere con voi le mete del nostro viaggio di nozze....avventura che ci accompagnerà dalle acque cristalline della Polinesia fino al fascino straordinario della Grande Mela e dei suoi grattacieli.

18 giorni da vivere intensamente: cinque immersi nelle coccole cavalcando il sogno di Bora Bora http://www.youtube.com/watch?v=jvXjZUmN0SU, altrettanti passeggiando lungo le rosee spiagge deserte di Tikheau http://www.youtube.com/watch?v=O8o0vT5jrPQ, ed infine New York, giusto per non rilassarsi troppo! Siamo sicuri che qui la coppia ritroverà l´equilibrio di sempre: Giulia immersa nello sfrenato shopping della 5th avenue, Alessandro perso tra gli schermi di Wall Street, alla disperata ricerca di investimenti in grado di coprire i futuri addebiti della carta di credito (inavvertitamente dimenticata nello zaino della adorata neo moglie!:-D).

Tre mete, un unico obiettivo: unire il ricordo di un giorno così importante a panorami ed esperienze da togliere il fiato.

Abbiamo cercato e qui trovato il modo migliore per vivere con voi questo inizio di viaggio insieme perchè, per quanto ci riguarda, questo momento appartiene un po´ a tutti noi.

Un ringraziamento di cuore a tutti per quello che avete fatto e per quello che ancora farete per noi.

Vi vogliamo bene.

Giulia & Alessandro