Mister wedding

Luca Mantegazza alias Mister Wedding

Giornalista e fotografo turistico, Luca Mantegazza alias Mister Wedding è il direttore e fondatore di ViaggidiNozze per i matrimoni all´estero e per le lune di miele d´autore.

Definito dai più importanti quotidiani come il massimo esperto italiano di wedding destination, da più di 18 anni il nostro Luca Mantegazza-Mister Wedding si dedica al mondo degli Sposi organizzando viaggi di nozze sempre "su misura" e romanticissimi matrimoni all´estero per le migliaia di sposi che hanno scelto la sua consulenza in uno dei momenti più importanti della propria vita. Basti sapere che il suo primo matrimonio organizzato all´estero risale addirittura al 1997 in Repubblica Dominicana, e che da allora non ha più smesso, se pensiamo sia alle migliaia di coppie soddisfatte in tanti anni sia... alla moglie Barbara, con la quale si è sposato per ben 15 volte in altrettante location tropicali...

Per il suo primo matrimonio ha scelto infatti di sposarsi a Desroches Island (nell´arcipelago delle Amirantes), passando poi per i fondali delle Maldive (per una cerimonia a 18 metri di profondità tra pesci e coralli), per l´immancabile Las Vegas in una bellissima cappella dell´amore arrivando all´altare con la classica limousine bianca, poi in Sri Lanka con un bellissimo elefante a sostituire la vettura nuziale, nella piccola Cerf Island alle Seychelles e in mongolfiera sulle famose dune rosse in Namibia, a Bali in Indonesia, nella splendida Mauritius, persino dall´altra parte del mondo, nelle Isole Cook, in polinesia neozelandese... con un intermezzo italiano: il matrimonio in diretta a Radio Deejay con un celebrante d´eccezione come Fabio Volo nelle vesti di sindaco!

Il prossimo matrimonio? Naturalmente top secret!

Attualmente collabora con importanti riviste (sia di viaggio sia di Sposi) e con i portali Tisposo.it e Nozzeclick, e con il prestigioso magazine Book Sposa. Come autore per la Polaris Edizioni ha pubblicato la guida "Maldive, l´arcipelago delle emozioni" mentre è di prossima uscita la guida "Seychelles, le piccole grandi perle dell´Oceano Indiano".

E´ inoltre co-autore del prestigioso volume "LunediMiele" (Edizioni Moizzi), dedicata alle mete più belle per la luna di miele.

Dal 2012 dirige anche la rivista di settore "Il Giornale dei Viaggi" registrata al Tribunale di Milano.

Due piccole curiosità: su di lui e sulla sua società turistica nel dicembre è stata fatta una tesi di laurea all´Università Cattolica di Milano (collabora inoltre alla cattedra di economia turistica), mentre su delega del sindaco di Milano ha inoltre celebrato in prima persona il suo primo matrimonio civile, unendo in sposi Sara e Bernabè.

Potete contattare Mister Wedding per una consulenza direttamente via mail: info@misterwedding.it

 

© Riproduzione riservata 2005-2016