MAURITIUS: Royal Palm

Royal Palm è un angolo di paradiso tropicale nell´oceano Indiano che unisce raffinatezza, esclusività e massima attenzione al cliente.

Gestito dalla catena Beachcomber, il Royal Palm rappresenta l´eccellenza: spiagge da sogno, atmosfera unica e eleganza senza tempo.

Il Royal Palm dispone di 69 suites di varia tipologia, ma tutte fronte mare. Le Junior Suites (55 mq), le Tropical Suites (70 mq), le Ocean Suites (100 mq), le Palm Suite (105 mq) o le Garden Suite (130 mq, con una camera separata per bambini) offrono tutte un arredamento raffinato e ogni tipo di comfort. Due soluzioni uniche sono la Penthouse Suite (165 mq) e la Presidential Suite (220 mq) con ampie terrazze ideali per garantire la massima privacy. Per chi cerca il lusso estremo la Royal Suite (380 mq) è l´opzione perfetta; situata sul lungo mare, presenta un design unico e dispone di una piscina con idromassaggio che si affaccia sull´oceano.

Royal Palm è anche un vero viaggio gastronomico grazie ai tre ristoranti di questo hotel, Le Bar Plage, La Brezza e La Goélette che combinano atmosfera elegante, cucina mediterranea e la creatività dello Chef Michel de Matteis.

A disposizione degli ospiti, il Royal Palm offre la Spa firmata Clarins, il posto ideale dove rilassarsi provando massaggi e trattamenti di bellezza, la sauna e poter praticare yoga e meditazione.

Gli ospiti del Royal Palm possono godere anche delle tante attività realizzate per loro: gite in barca con fondo di vetro per scoprire l´affascinante vita marina dell´isola, escursioni con guida privata per scoprire le meraviglie, sci nautico accompagnati da istruttori qualificati, esplorare la costa con il kayak.

Per i bambini dai 3 ai 12 anni è prevista l´attività di un miniclub con personale qualificato.

© Riproduzione riservata

Per preventivi personalizzati potete contattarci (indicando date e tipo di viaggio e budget massimo a coppia) all’indirizzo mauritius@viaggidinozze.net

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta