GRECIA: Out of the Blue Capsis Elite Resort

 

E´ uno tra i migliori resort 5 stelle lusso non solo dell´isola di Creta, ma anche di tutta la Grecia, vincitore di innumerevoli premi che ne esaltano l´unicità e il servizio di alto livello. L´Out of the Blue Capsis Elite Resort è situato in una penisola privata a nord dell´isola, esattamente ad Agia Pelagia, e vanta oltre all´invidiabile posizione tra giardini botanici (oltre 160.000mq), 7 piscine di acqua dolce, 7 bar, 10 ristoranti e uno splendido centro benessere con piscina.

Gli alloggi dell´Out of the Blue Capsis variano per tipologia e conformazione in base alla palazzina e alla differente zona di appartenenza (in pratica sono 3 gli hotel all’interno dell’area: Classic, Lifestyle o Exclusive collection), con camere adatte ad ogni gusto o esigenza, tutte ovviamente dotate di ogni tipo di confort, e con balcone, vista sul mare, o anche piscina privata. Una Royal Villa è invece destinata a quanti desiderano il massimo del lusso per se e per la propria famiglia.

Il Capsis offre un´ampia scelta di ristoranti, che variano dalla cucina gourmet a quella italiana e dallo stile fusion, senza dimenticare naturalmente le tradizionali specialità greche, che sfruttano anche gli ingredienti delle serre private dell´hotel. Ben 3 le spiagge a disposizione, tra calette attrezzate e dotate di servizio personalizzato. L´hotel è anche molto indicato sia per bambini di ogni età (fino ai 10 anni beneficiano anche dell´accesso gratuito al Capsis Minoan Amusement Park), e per le coppie che desiderano celebrare il matrimoni in loco, dove grazie alla sapiente organizzazione del nostro Mister Wedding sarà possibile optare per la cerimonia civile in spiaggia o anche di quella religiosa nella piccola cappella privata del resort.

Per un preventivo compilate il nostro modulo o chiamate i nostri esperti!

               SCOPRITE IL RESORT NEL NUOVO VIDEO 2019              !

 

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta