OMAN: Shangri-La Barr Al Jissah Resort & Spa

Barr Al Jissah firmato Shangri-La: il vero lusso abbraccia l´Oman 

Distante circa 15 minuti dalla capitale Muscat, l’hotel sorge in una bellissima baia affacciata sul Golfo dell’Oman e gode di un’ampia spiaggia privata e numerose piscine.
La struttura è stata divisa in tre aree pensate per tutti gli ospiti: “Al Waha” è la soluzione perfetta per le famiglie con bambini a seguito e comprende 262 camere, “Al Bandar” è ideale per le coppie in viaggio e dispone di 198 camere e condivide la spiaggia con Al Waha; per chi è in viaggio di nozze e cerca massima privacy “Al Husn”, situata in un bellissimo palazzo arabo, è la parte più elegante riservata solo agli adulti con splendida baia privata.
Tutte le camere di diverse tipologie sono dotate di terrazza, balcone o patio privati con vista sul Mare Arabico o sul rigoglioso giardino.
Il resort comprende diversi ristoranti che propongono piatti di varie tradizioni culinarie come il “Samba” che offre cucina internazionale con menù a buffet, il Capri Court che serve cucina italiana e il Sultanah e il Sharazad, i due ristoranti più raffinati, che propongono specialità arabe.
La CHI-Spa è un centro termale appartato e comprende piscina idromassaggio, bagno turco e docce tropicali.
Diverse le attività proposte dalla struttura tra le quali snorkeling e immersioni da sogno per scoprire la vita marina dell’Oman, gite in barca per ammirare i delfini e sci acquatico.
Barr Al Jissah pensa anche agli ospiti più piccoli prevedendo un Kids Club (per bambini dai 4 anni in su).
In aggiunta, interessante sapere che l’hotel aderisce ad un programma di tutela delle tartarughe marine. Il Turtle Car Project nasce dalla volontà di preservare le tartarughe verdi native delle spiagge dell’Oman.

© Riproduzione riservata

Per preventivi personalizzati potete contattarci (indicando date e tipo di viaggio e budget massimo a coppia) all’indirizzo oman@viaggidinozze.net

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta