SEYCHELLES: Six Senses Zil Pasyon

Six Senses Zil Pasyon: una perla dell’Oceano Indiano 

Situato sull’isola privata di Félicité, a 6 km da La Digue, il Six Senses è un resort di lusso circondato da una bellissima spiaggia di sabbia bianca, acqua cristallina e natura incontaminata. L’hotel si impegna a supportare gli ecosistemi, proteggendo la fauna, la flora dell’isola e cercando di ridurre l’impatto ambientale.
L’isola si trova a 20 minuti dall’aeroporto internazionale e resta fuori dalla fascia dei cicloni.
Il Six Senses comprende 30 ville con piscina infinity suddivise in: Hideaway Pool Villas, Panorama Pool Villas, Oceanfront Pool Villas, Pasyon Pool Villas e Two Bedrooms Villas, con vista splendida sul mare e circondate dalla vegetazione tropicale garantiscono il massimo della privacy.
Per chi cerca spazi ancora più ampi le Multi Room Residence molto moderne e raffinate con cucinotto privato e vista spettacolare sulle isole limitrofe sono ideali.
La cucina del resort è frutto di un mix di culture culinarie europee, africane, asiatiche e locali. Traendo ispirazione da questi diversi patrimoni, gli Chef preparano piatti con prodotti che provengono dal giardino biologico in loco o dalle isole circostanti.
La Six Senses Spa offre un’ampia gamma di trattamenti di benessere personalizzati per ringiovanire corpo e mente grazie alle mani esperte di terapisti.
L’isola è il luogo ideale per chi ama fare snorkeling e immersioni grazie all’acqua cristallina e la presenza di pesci colorati, tartarughe e coralli. Inoltre, il resort organizza escursioni sulle isole limitrofe e tour in elicottero.
Il Trouloulou’s Club si concentra anche sugli ospiti junior (dai 4 ai 12 anni) organizzando giochi divertenti per soddisfare il loro senso di curiosità.

© Riproduzione riservata

Per preventivi personalizzati potete contattarci (indicando date e tipo di viaggio e budget massimo a coppia) all’indirizzo seychelles@viaggidinozze.net
 

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta