MAURITIUS: La Pointe aux Canonniers

Al La Pointe aux Canonniers si scoprono i coralli, la vita marina e la cultura di Mauritius.

L’hotel rappresenta un paradiso per grandi e piccoli, poiché permette di divertirsi grazie alle varie attività proposte dalla struttura e incantarsi dalla bellezza del resort e dal modo di vivere locale.

La Pointe aux Canonniers è composto da bungalow in stile coloniale inseriti nello stupendo parco tropicale di 19 ettari lungo la bella spiaggia. Le tipologie di camera sono: la Camera Club con possibilità di avere una camera comunicante e la vista sul mare, la Camera Deluxe, fronte mare, offre ampi spazi e arredamento curato, la Suite si affaccia su una terrazza con vista a 180° sul mare e la Camera Superior dal design semplice ma elegante.

Nella struttura sono serviti piatti gustosi e belli da vedere. Al ristorante Le Belle Créole è previsto un ricco buffet di cucina internazionale e un baby-corner permette ai genitori di preparare i pasti per i più piccoli, mentre al ristorante Blue Alma Gourmet Lounge, situato sulla spiaggia, si prova cucina locali con ottime specialità di pesce.

Il resort pensa anche ai bambini e agli adolescenti provvedendo a fornire degli spazi privilegiati per loro. I Club per i bambini sono organizzati al fine di sensibilizzarli nei confronti della natura e soddisfare la loro curiosità su pesci e coralli.

Numerose le attività organizzate anche per gli adulti: immersioni accompagnate in mare, vela e sci nautico con esperti formati in queste discipline oppure provare tiro con l´arco, golf o fare pilates.
Al termine della giornata ci si può rilassare al centro benessere dove provare trattamenti di bellezza corpo e viso e massaggi.

© Riproduzione riservata

Per preventivi personalizzati potete contattarci (indicando date e tipo di viaggio e budget massimo a coppia) all’indirizzo mauritius@viaggidinozze.net

 

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta