MALDIVE: Cheval Blanc Randheli

Il Resort Cheval Blanc Randheli costituisce una delle più alte espressioni del lusso presenti alle Maldive. Situato sull´atollo di Noonu, raggiungibile da Malé in 40 minuti di idrovolante, il Resort permette di godere delle acque cristalline popolate da razze, tartarughe e protetto dalla barriera corallina, e della vegetazione tropicale delle Maldive.

Lo stile del Cheval Blanc Randheli è unico, basato sull´Art de Recevoir francese, ovvero l´arte del ricevere. Infatti, in ogni villa un maggiordomo si prende cura degli ospiti dal momento del loro arrivo con un servizio fatto su misura a seconda dei bisogni di ogni singolo ospite.

La struttura è divisa in ville: le Island Villas circondate da un lato dall´oceano e dall´altro dalla foresta, nascoste nella vegetazione, offrono il massimo del lusso e della privacy, interni luminosi e camere spaziose; le Water Villas offrono un´indimenticabile esperienza in riva al mare dove ammirare la vista panoramica della barriera corallina con mante e tartarughe marine; le Garden Villas con interni spaziosi, piscina privata e terrazze con sdraio confortevoli perfette per passare del tempo nel massimo della privacy.

Il Cheval Blanc Randheli offre una cucina molto raffinata e contemporanea. Il The White è caratterizzato da un ambiente elegante e rilassato; il Le 1947 rappresenta il tributo alla cucina francese, interpretata con creatività dagli Chef che si ispirano a sapori e gusti locali; il Diptyque con cucine a vista che permettono interazioni tra gli Chef e i commensali; il Deelani offre pesce locale e specialità Mediterranee.

La Spa Cheval Blanc è una vera isola di benessere, per la quale Guerlain ha ideato trattamenti e massaggi esclusivi per il Cheval Blanc Randheli. Gli ospiti saranno coccolati e seguiti da esperti che sapranno consigliare i trattamenti migliori per ciascun ospite. Agli sposi è riservato un allestimento romantico della villa all’arrivo e un trattamento presso la Spa per la coppia (60 minuti, Sensorial Journey).

Noonu Atoll è il luogo ideale per fare snorkeling da sogno alla scoperta di tartarughe, mante e pesci colorati ma anche escursioni durante il giorno con guide private per scovare i posti più belli anche delle isole vicine. Ciliegina sulla torta, il resort organizza gite in mare in yacht per avvistare i delfini.

Cheval Blanc Randheli pensa anche ai più piccoli. Le Carrousel invita i bambini dai 3 ai 12 anni a divertirsi provando le tante attività organizzate per loro sotto l’occhio attento di un gruppo di esperti premurosi. Per i teenagers, Le Paddox è il posto dove poter socializzare, giocare e rilassarsi, provando escursioni sull’isola, snorkeling e tante attività proposte.

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta