MALDIVE: Velaa Private Island

Il Velaa Private Island è stato creato per incorporare il meglio di questo arcipelago bagnato dalle acque dell´Oceano Indiano. Costruito con materiale locale, combinando design contemporaneo i colori delle Maldive, il resort ha come obbiettivo primario l’offrire massima privacy, comfort e lusso e gli ospiti vengono trattati come re. Sorge sull´atollo Noonu a 45 minuti di idrovolante dalla capitale Malé.

La struttura è divisa in ville: le Beach Pool Villa vista mare complete di ogni comfort e piscina privata; le Deluxe Beach Pool Villa con vetrate che rende l’interno molto luminoso; la Beach Pool House con due camere, ideali per le famiglie; la Velaa Private Residence offre un design elegante contemporaneo questo residence pone un nuovo livello di lusso alle Maldive per amici o famiglia; la Sunrise Water Pool Villa; la Sunset Deluxe Water Pool Villa con vista oceano e piscina privata; la Ocean Pool House per godere di pace e tranquillità con un elegante spazio living e elementi molto curati.

Per chi cerca il lusso assoluto e un posto ultra romantico, la Romantic Pool Residence è perfetta. Accessibile solo con barca, offre la massima privacy ed è perfetta per una luna di miele. Tutte le camere si affacciano su delle terrazze con Jacuzzi, piscina e vasche da bagno. Gli interni sono progettati con materiali naturali e colori neutri. Dispone di palestra e spa private.

Al Velaa Private Island si trovano diversi ristoranti: Athiri per provare un´esperienza unica fronte mare, dove deliziarsi della bellezza che lo circonda e la selezione disponibile sul menù alla carta, a colazione ricco buffet con frutta fresca, ma anche pizza preparata nel forno a legna. Avi è il posto perfetto dove concludere la propria giornata provando ottimi cocktail a bordo piscina. Tavaru con cucina a vista e vasta selezione di vini. Aragu, con cucina gourmet europea, combina la passione per la cucina con la sostenibilità.

Molte le attività organizzate: escursioni in catamarano, immersioni per scoprire i segreti di questi abissi e diversità di specie, crociere in yacht dove rilassarsi e godere del panorama. Famoso è il suo campo da golf, il più grande delle Maldive.

La Spa invita gli ospiti a rilassarsi e scoprire la propria pace interiore attraverso programmi creati ad hoc per tutta la durata del soggiorno, dove provare terapie come Ayurveda, Yoga e Meditazione, trattamenti e massaggi personalizzati.

Il Velaa Private Island pensa a creare un viaggio memorabile anche per i più piccoli. Il Kids Club prevede aree apposite dove si organizzano diverse attività all’aria aperta e giochi in piscina. Sempre sotto il controllo del personale esperto, si godranno questo posto da favola creato per loro.

Viaggi di nozze Network consiglia il Vela Private Island resort. Per preventivi personalizzati potete contattarci (indicando date e tipo di viaggio e budget massimo a coppia) all’indirizzo maldive@viaggidinozze.net

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta