MAURITIUS: The Oberoi

L’hotel The Oberoi si trova nell’esclusiva zona di Turtle Bay sulla costa nord-occidentale dell’isola, nelle vicinanze di Grand Baie e non molto lontana dalla capitale Port Louis. La struttura è circondata da circa 20 ettari di rigoglioso giardino tropicale ed ha accesso a ben 600 metri di spiaggia di sabbia bianca e finissima.

Il resort è diviso in padiglioni e ville molto riservate. Coperti da incantevoli tetti di paglia, offrono una magnifica vista sull´Oceano Indiano o sul lussureggiante giardino subtropicale dell´hotel. Gli ospiti che optano per una villa con piscina privata possono fare il bagno in un lusso ininterrotto. Le Ville con giardino privato offrono un ambiente meraviglioso con un servizio in camera con maggiordomo personale, mentre i nostri padiglioni di lusso offrono una vista mozzafiato sull´oceano.

Tutte le sistemazioni dispongono di mobili rustici in quercia e canna naturale, finestre da parete e bagni in marmo che si affacciano su giardini privati recintati. Dotate di accesso Internet ad alta velocità gratuito per un massimo di quattro dispositivi, una docking station per iPod, una televisione satellitare, una cassaforte elettronica e una macchina per caffè espresso, un’armonia perfetta di natura e tecnologia.

Gli ospiti possono assaporare una raffinata cucina internazionale e specialità locali nell’esclusiva sala da pranzo On the Rocks o la restaurata sala del XVIII secolo. Il Bar è un luogo eccellente per rilassarsi e distendersi con un aperitivo.

The Oberoi, Mauritius ha un programma unico di Touching Senses di attività complementari che cambiano ogni giorno, progettato per rinfrescare e ringiovanire la mente, il corpo e l´anima. Questi includono tecniche di respirazione, corsi di scultura, jogging, passeggiate nella natura e molto altro. Abbiamo anche un Kids Club dedicato: The Hub, per i piccoli ospiti.

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta