MALDIVE: Amilla Fushi

Amilla Fushi è un resort 5 stelle lusso situato sul paradisiaco atollo Baa, riserva UNESCO. Le Maldive offrono tutto, dall’ecosistema naturale incontaminato a servizi di lusso a cibo straordinario. Si raggiunge da Malé con un viaggio in idrovolante di 30 minuti o 10 minuti di motoscafo dall’aeroporto di Dharavandhoo.

Il resort è composto da ville sul mare: la Ocean Reef House (250 mq) per due con un grande terrazzo fronte oceano e una piscina privata; la Lagoon House (200 mq) dal design contemporaneo; la Ocean Lagoon House (230 o 400 mq) con piscina privata e interni molto accoglienti; la Beach House (450 o 600 mq) la scelta perfetta per gli amanti del mare, molto privata, con patio dove mangiare e godere della vista sull´oceano; la Wellness Tree House (220 mq) 12 metri sopra la sabbia, è il luogo perfetto per chi cerca di sollevare mente, corpo e spirito.

Paradiso anche gastronomico, l’Amilla Fushi combina spezie esotiche, prelibatezze importate e piatti di pesce, tutti preparati con amore. Sapori incredibili che rendono ogni pasto un´esperienza da provare. Il Feeling Koi con cucina a vista con piatti che deliziano l´occhio e il palato, il Baazaar rappresenta il posto perfetto per provare cucina internazionale ascoltando musica dal vivo e bevendo cocktail esotici e il Destination Dining, con tavoli per due sulla spiaggia, per provare la creatività culinaria di piatti semplici a specialità stravaganti. Dispone di due bar: il Beverage Package e il 1 OAK Lounge open-air con dj fino a tardi.

Il resort dispone di un´ampia spiaggia privata, campi da tennis dove partecipare a lezioni con professionisti, si possono provare meravigliose escursioni subacquee alla ricerca di delfini, mante e tartarughe, gite in barca.

Per chi cerca relax totale La Javvu Spa si trova a pochi passi dalla spiaggia. Dichiarata la migliore Spa delle Maldive, con una grande piscina in cui rilassarsi in un ambiente naturale. Offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi per il corpo con prodotti naturali, esercizi di meditazione e di yoga.

Amilla Fushi pensa anche ai più piccoli. Il Sultan’s Village Kids’ Club si prende cura dei bambini facendoli divertire con attività organizzate e monitorate dal personale del resort.

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta