Sposarsi a Zanzibar

Avete mai immaginato di passare la vostra luna di miele celebrando in contemporanea anche il vostro matrimonio a Zanzibar? Non c´è niente di più romantico che celebrare il giorno più importante della vostra vista su un´isola coperta da una vegetazione tropicale lussureggiante, vestiti di bianco, su una spiaggia deserta con delle piccole isole di corallo. Viaggidinozze.net propone il bellissimo Karafuu Resort & Spa come location ideale per organizzare momenti speciali e romantici per il vostro matrimonio e la vostra luna di miele. Tutto verrà organizzato per soddisfarvi e per rendere il vostro soggiorno un momento indimenticabile, con in più il grande plus della gestione italiana!

Un esempio di pacchetto base preparato da ViaggidiNozze.net include:
- Cerimonia di nozze civili con ufficiale
- Certificato di matrimonio
- Spese organizzative
- Registrazione in Italia del matrimonio a nostra cura
- Allestimento e decorazione base della location
- Wedding Coordinator a disposizione della coppia
- Torta nuziale
- Bouquet per la sposa e fiore all’occhiello per lo sposo
- Servizio fotografico (circa 200 scatti consegnati su CD)

Tutti i documenti necessitano di traduzione giurata in inglese, sarà nostra cura comunicarvi i relativi costi. Gli Sposi dovranno portare con sé i documenti originali e 4 fototessere, mentre le copie verranno direttamente spedite da noi in loco per una verifica della loro validità. È necessario che la coppia completi le formalità legali richieste una volta arrivati sull’isola (necessari i documenti in originale e i passaporti). Per questo motivo, prima del matrimonio, gli sposi dovranno soggiornare a Zanzibar per 4 giorni lavorativi.
 

I costi indicativi della cerimonia civile? Organizzazione, documenti e servizio ufficiale civile, area allestita con scenografia floreale ad archi, coordinamento, testimoni, fotografo, torta nuziale e bottiglia di spumante variano indicativamente tra i 1.400 € e i 2.000 € a coppia a seconda della location prescelta (nella foto il Wedding Site sul mare di ViaggidiNozze.net) e degli allestimenti.


Contattateci per un preventivo indicando le date richieste, il tipo di hotel e di cerimonia, e il vostro tetto di spesa massimo a coppia!


zanzibar@viaggidinozze.net

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta

Le nostre proposte

Viaggi di Nozze Network

Una rete di professionisti e servizi
per rendere ancora più speciale il tuo giorno più importante

Mister Wedding

Se cerchi un vero consulente che ha provato davvero i viaggi che ti propone, contatta il nostro Luca-Mister Wedding!

Vai al sito

Agenzia Viaggi fai da te

Ami il fai da te anche per il tuo viaggio più importante? Prova il nostro portale! Con tutte le garanzie Viaggidinozze.net!

Vai al sito

Hotel booking

Per gli irriducibili di Booking.com il nostro link diretto al portale alberghiero più famoso. Richiedi la tua assicurazione omaggio.

Vai al sito