Seychelles, la nostra cerimonia di nozze più bella!

 

Quello che una volta era solo un sogno ad occhi aperti, da tenere ben richiuso in fondo ad un cassetto, negli ultimi anni si sta invece sempre più realizzando per le tante coppie che scelgono di sposarsi in una scenografica spiaggia delle Seychelles.

Sono infatti proprio le paradisiache isole dell’Oceano Indiano la metà più richiesta dalle nostre coppie che decidono di celebrare all’estero il proprio matrimonio: dalla maestosità dell’isola di Mahè alla selvaggia Praslin, passando per la piccola e romantica La Digue, o ancora per perle private come Frègate, Desroches, o Labriz... in questo minuscolo arcipelago il problema più grande sembra proprio quello di scegliere dove sposarsi!

ViaggidiNozze.net pensa infatti a tutto il resto: viaggio, assistenza locale (anche in italiano), organizzazione completa della cerimonia, registrazione in Italia del matrimonio tramite ambasciata, per garantirvi quindi piena validità civile anche nel nostro paese!

Come funzionano esattamente queste cerimonie? Nel principio non cambia nulla rispetto ad un matrimonio tradizionale: si fissa la location, si preparano i documenti, e si pronuncia il proprio “SI” davanti a due testimoni. La differenza è data proprio dal luogo dove ci si sposa: tantissime sono le isole e le location possibili, contattateci per scoprire insieme a noi la vostra ideale!

E per le classiche fotografie ricordo nessun problema: dalle incredibili rocce granitiche di La Digue passando per una delle numerose farm di tartarughe giganti, o ancora cavalcando la battigia su due splendidi cavalli bianchi il vostro album sarà davvero da sogno… e alla fine è di rigore il tuffo in acqua dopo il lancio del bouquet!

Ma c´è di più: le nostre nozze seychellesi possono essere non solo civili, ma anche celebrative (per esempio per festeggiare l’anniversario, o anche solo una promessa d´amore) e cattoliche, da celebrare in una delle piccole chiesette locali (con la possibilità di avere anche il prete parlante italiano: chiedere preventivamente il nulla osta al vostro parroco).

I costi indicativi della cerimonia civile

Organizzazione, documenti e servizio ufficiale civile, area allestita con scenografia floreale ad archi, coordinamento, testimoni, fotografo (vi regaleremo anche un piccolo album e un cd con tutte le foto scattate durante e dopo la cerimonia!), torta nuziale e bottiglia di spumante variano tra i 700 e i 1.000€ a coppia a seconda della  location prescelta (nella foto il Wedding Site sul mare di ViaggidiNozze.net) e degli allestimenti.

Contatteci per un preventivo indicando le date richieste, il tipo di hotel e di cerimonia, e il vostro tetto di spesa massimo a coppia!

seychelles@viaggidinozze.net

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta

Le nostre proposte

Viaggi di Nozze Network

Una rete di professionisti e servizi
per rendere ancora più speciale il tuo giorno più importante

Mister Wedding

Se cerchi un vero consulente che ha provato davvero i viaggi che ti propone, contatta il nostro Luca-Mister Wedding!

Vai al sito

Agenzia Viaggi fai da te

Ami il fai da te anche per il tuo viaggio più importante? Prova il nostro portale! Con tutte le garanzie Viaggidinozze.net!

Vai al sito

Hotel booking

Per gli irriducibili di Booking.com il nostro link diretto al portale alberghiero più famoso. Richiedi la tua assicurazione omaggio.

Vai al sito