Sposarsi all

Immaginate un matrimonio organizzato in una bellissima spiaggia tropicale, magari al tramonto, cullati dalle onde del mare e da palme tropicali pronte ad accarezzarvi dolcemente… immaginate poi di scambiarvi le fedi e la promessa d’amore più importante con i piedi sulla sabbia, lontano da tutto e da tutti...  sono proprio queste le cerimonie di nozze che Viaggi di Nozze network - l’unico operatore italiano specializzato in lune di miele e matrimoni all’estero - può organizzare per voi in moltissimi paesi!

I nostri matrimoni tropicali possono essere validi a tutti gli effetti civili (o cattolici): quello che cambia rispetto ai classici matrimoni in italia è naturalmente la location e la meta prescelta. Nulla cambia nella sostanza: l’ufficiale civile (o il parroco) leggeranno la formula locale per richiede il consenso ai due prossimi Sposi, che proclameranno il proprio “Si”, “Yes” o “Oui” e firmeranno i registri locali scambiandosi gli anelli prima del fatidico bacio. 

Il tutto con la garanzia che il matrimonio sarà assolutamente valido anche in Italia, naturalmente.

In alcuni casi si può però optare per cerimonie senza alcuna validità, che permettano però di vivere l’emozione di una vera e propria “promessa” scambiata con la propria amata o il proprio fidanzato.

Che sia alle Seychelles, in Polinesia, alle Mauritius o ai Caraibi, scoprite in queste pagine come fare per programmare insieme a noi il vostro matrimonio all’estero, e quali sono le mete preferite dalle tante centinaia di coppie che si rivolgono a noi con fiducia, cerimonia dopo cerimonia!

Mr.Wedding e lo staff di ViaggidiNozze.net

© Riproduzione riservata
 

  • Press Room
  • Mister Wedding

Ultime notizie

Vai alle notizie »